GOOGLE Traduttore

Acquista su macro cliccando su questo banner per sostenere Scie Chimiche: Informazione Corretta

Roberto Burioni: NON SONO UNA BANANA!

stampa la pagina

roberto-burioni-banana



Roberto Burioni: "NON SONO UNA BANANA!"


Ho criticato duramente il libro della Innocenzi per degli errori su dei farmaci che venivano descritti nel suo libro come vaccini,nello stesso post di accusa contro di lei ho difeso a spada tratta il dott Ricciardi, (lo stesso che aveva commesso quegli errori),ma altro che libro! Quegli errori sono addirittura andati per la dichiarazione di interessi alla commissione Europea per ben due volte, una volta nel 2013 e l'altra nel 2014.  

Quando mi ha avvisato la stessa Innoccenzi con un post  


Invece che scusarmi con lei, ho avuto la fortuna di trovare un'altro errore nel libro della Innocenzi, questa volta era solo di un farmaco sempre spacciato per vaccino, e allora  ho continuato invece di scusarmi con lei e con tutti, ad accusarla. 
Ma tengo a ribadire che; "NON SONO UNA BANANA!".
Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.