GOOGLE Traduttore

Acquista su macro cliccando su questo banner per sostenere Scie Chimiche: Informazione Corretta

Burioni: «Cari politici, basta lisciare il pelo ai No-Vax»

stampa la pagina
burioni_politici_basta_lisciare_il_pelo_no_vax

Colonizzato "planet burion" (il pianeta delle scimmie) Burioni stenta a credere come i NoVax vogliano conquistate il mondo dei senzienti che lui con l'arma vaccinica vorrebbe spegnere del tutto.
Chi è stò Salvini, e quest'altro mò Di Maio, che mi sbagglia il congiuttivo??? 
Questi non sanno manco leggire! E vogliono aggiustà le cose?
Burloni dice: Io song o professore de microbiolloggia e virocologgia dò San Raffaello, SO IO se li vaccini sono buoni oppuri no, nè vero? E piano sussurra qualcosa che in tanti giurano di aver sentito in queste parole:  (la laura l'ha comprai e mi padre spese soddi e cussi e' mo?)

burioni_lorenzin_burino
Nella foto in alto a sinistra Lorenzina, in mezzo il piccolo Burino e a sinistra Burloni
O microbiologgico e virologgico professor dottor de li coion con la cattedra al Santo Raffaello (capo supremo di planet burion) shhh!!!!!


E poi continua: Preferisco non pallà dei miei corteggiamenti da parte de Renzi, che già mmee bastano quelle cà Lorenzina!
Che se ho viene a sapè la mia mugliere, passo li cuai! 




Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.